Trasporto e smaltimento rifiuti non pericolosi

gestione rifiuti solidi e liquidi

autocisterna

Il trasporto di rifiuti civili, industriali e speciali non pericolosi rientra nelle competenze della società Barosi Franco. L'impresa di Parma, che opera nel settore dei servizi ambientali da parecchi anni, si rivolge tanto al mercato delle aziende quanto a quello dei privati, effettuando il trasporto dei materiali di scarto con una serie di automezzi che permettono di movimentare qualsiasi tipologia di rifiuto: solidi, liquidi e fanghi.

 

Trattamento rifiuti secondo normativa

 

Il personale della Barosi Franco si occupa del ritiro, del trasporto e dello smaltimento di tutti i rifiuti che rientrano nella categoria dei “non pericolosi”, ognuno trattato in maniera specifica, nel rispetto della normativa vigente.

 

In particolare quelli derivanti da:

  • attività agricole e dall'industria agro-alimentare;
  • attività di demolizione edile, lavorazioni industriali, artigianali e commerciali;
  • attività sanitarie;
  • la lavorazione di legno, pelli e pellicce e dall'industria tessile in generale;
  • processi chimici organici.

Inoltre, la società tratta con grande competenza i fanghi prodotti dalla potabilizzazione e altri trattamenti di acque reflue.

Raccolta e smaltimento rifiuti speciali

Oltre al trasporto di rifiuti non pericolosi, la società emiliana si occupa da tempo anche della raccolta e dello smaltimento di rifiuti speciali, come quelli derivanti dalla lavorazione di capi di maglieria, confezioni e attività terziarie calzaturiere e legate al mondo dell'edilizia. Tra questi è possibile citare, ad esempio, scarti di tessuti vegetali, rifiuti plastici o metallici e materiali come plastica, gomma, carta e cartone, derivati da utilizzi non domestici.

Per informazioni o preventivi è possibile contattare l’impresa al numero di telefono 0521 858451.

 

Share by: