Ricerca perdite idriche

Rilevare una perdita di acqua

ricerca perdite idriche

L’impresa Barosi Franco vanta una grande esperienza nella ricerca di perdite di acqua all'interno di condotte e tubature idriche. Presente da parecchi anni nel settore dei servizi ambientali, la società si è dotata di impianti, macchine e attrezzature all'avanguardia per svolgere tutte le operazioni in modo veloce, assicurando sempre risultati durevoli nel tempo, garantiti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

 

Videoispezioni 24 ore su 24

 

Per quanto riguarda la ricerca di falle e rotture nelle tubazioni, l'impresa di Parma dispone di tutta una serie di attrezzature all’avanguardia per la videoispezione delle condotte che le permettono di intervenire celermente - 24 ore su 24 – in tutti i casi di perdite d'acqua riscontrate dal cliente, sia esso un'azienda o un privato.

Il moderno sistema di videoispezione, che consente di individuare il fulcro del problema semplicemente introducendo un'apposita sonda all'interno della condotta, rende possibile individuare anche piccole rotture, che non sarebbe possibile trovare con i sistemi convenzionali.

Localizzazione di tubature rotte

Spesso una piccola perdita d’acqua tende a impregnare muri e solette per poi affiorare anche in una parte dell'edificio diversa da quella in cui è nata, rendendo estremamente oneroso un eventuale intervento di demolizione. Con l'ausilio delle ispezioni della società emiliana, invece, è sufficiente intervenire direttamente dall'interno della tubazione, attraverso una sonda capace di tamponare anche piccole fessure, senza dover rompere pareti o pavimenti.

Prima di spaccare muri, chiamaci e sistemeremo il tuo problema di perdite idriche!

Share by: