Localizzazione tubi luce e gas

Ricercare tubature metalliche interrate

localizzazione tubi

Operando con una strumentazione moderna e altamente professionale, la società Barosi Franco esegue ricerche complete per la localizzazione dei tubi di acqua, gas e luce.

Ad esempio, tramite un localizzatore geofonico è possibile ricercare facilmente cavi elettrici e tubazioni, siano essi in ghisa, acciaio, rame, ferro o in multistrato. Integrando queste apparecchiature con altre più sofisticate, la società di Langhirano (Parma) è in grado inoltre di rilevare qualsiasi fluido in pressione.

 

Rilevatori multifunzione di tubazioni

 

Perfetto per interventi su impianti sia civili sia industriali, l'operato della società di Parma permette di scoprire eventuali fuoriuscite di acqua dalle reti acquedottistiche, oppure di rilevare velocemente fughe di gas dai condotti anche per mezzo di rilevatori multifunzione. Per localizzare sottoservizi metallici e impianti interni, come ad esempio cavi elettrici e telefonici, oltre a impianti antincendio o per il settore termoidraulico, la ditta Barosi Franco si avvale dell'utilizzo di mini localizzatori di piccole perdite, comodi per eseguire lavori anche in ambienti ristretti.

Localizzare una perdita di gas

Attraverso un rilevatore di precisione di gas tracciante, inoltre, la ditta potrà accorrere qualora sia necessaria una veloce e precisa localizzazione di perdite di gas su reti interrate, tubazioni e allacciamenti sotto traccia, interni oppure a vista. Il sensore delle apparecchiature possedute dalla società parmigiana rileverà anche la minima presenza di idrogeno premiscelato all'interno di una tubazione appositamente sovrapressurizzata, così da procedere alla riparazione della stessa.

 

Share by: